Click | Novità. I nuovi Mac Book Pro

La nota mela morsicata ha presentato i nuovi Mac Book Pro che dicono per sempre addio al suono di avvio e ad altre funzioni

Fin dal 1998 i portatili della Apple producevano un suono al loro avvio. Oggi però le cose vanno diversamente e i nuovi Mac Book Pro salutano per sempre il loro bong di avvio. Apple ha deciso di dire addio anche ai tasti funzione sulla tastiera dei suoi personal computer che sono stati sostituiti dalla Touch Bar. Sui nuovi Mac Book Pro ci sarà anche il Touch Id.

A svelare tutte queste novità sui laptop della mela morsicata è stato il sito Pingie.com. Secondo il sito, il solito suono bong non sarà più riprodotto né all'avvio, né alla funzione di reset. Insomma, i nuovi Mac Book Pro saranno molto più silenziosi :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.