Click | In arrivo Android Nougat 7.0

Il prossimo aggiornamento del sistema operativo Android non si chiamerà, come si era a lungo vociferato Nutella ma Nougat, che vuol dire “torrone”. Il tipico dolce italiano che si consuma durante le festività natalizie ha conquistato il quartier generale di Mister G

L'ultimo nato in casa Android non si chiamerà Nutella, come si vociferava nel web, ma avrà un nome di dolce che andrà anch'esso ad aggiungersi alla lunga lista di quello dei suoi “fratelli e sorelle” quali Kit Kat, Marshmallow, Lollipop, Kitkat, Donut, ecc.



Ad avere una parte attiva nella scelta del nome, sono stati proprio gli utenti che, nei mesi scorsi, hanno partecipato alla scelta, proponendo moltissime opzioni, tra le quali anche l'italianissimo Nutella. Android Nutella non sarebbe suonato così male come nome per l'aggiornamento, tuttavia, la scelta è caduta proprio su Nougat.

Nougat che, come già accennato nel titolo significa “torrone”, è il nome scelto da Google per il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android che si chiamerà proprio Android 7.0 Nougat. Tra le novità più importanti di Android 7.0 Nougat che arriverà il prossimo autunno, ci sarà di certo il supporto alla realtà virtuale con Google Daydream. Tuttavia non mancheranno miglioramenti anche per quanto riguarda l’interazione con le notifiche, l’autonomia e il consumo del traffico dati.

Di certo, all'inizio la nuova versione di Android sarà presente sui dispositivi Nexus, in seguito Android 7.0 Nougat sarà disponibile anche per gli altri dispositivi. Non resta che aspettare l'autunno per vedere con i propri occhi quali novità ci riserva il “torrone androidiano”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.