Click | Sensorwake - la sveglia del futuro ti sveglia col profumo!

Presentato a Las Vegas, in occasione del CES 2016, questo gadget davvero curioso e innovativo è frutto della geniale invenzione di un giovane francese Guillaume Roland

Basta, finalmente possiamo dire per sempre addio ai soliti risvegli fatti di suonerie e di Bip-bip non sempre apprezzati dalle nostre povere orecchie, perché arriva Sensorwake la sveglia sensoriale (premiata al CES 2016) che, grazie ai suoi deliziosi profumi, allieterà i nostri sensi rallegrando le nostre mattine.

Sensorwake, un progetto presente sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter che ha già superato 200.000$ e alla cui idea ha contribuito anche Google con il suo Success Engine.

Esteticamente, la sveglia assomiglia ad una normale sveglia a forma di cubo ma quello che la rende davvero innovativa non si trova all'esterno ma al suo interno, poiché nella parte superiore è possibile inserire una delle sei cartucce profumate che vi inebrieranno al momento del risveglio. Gli aromi delle cartucce vanno dai più golosi, come caffè, croissant, cioccolato e menta, ai più tropicali come oceano e giungla tropicale, appunto. Con ogni capsula si possono effettuare ben 30 risvegli.



Al momento Sensorwake è ancora in fase di produzione ma è possibile già effettuare un pre-ordine della sveglia, sul sito www.sensorwake.com si possono trovare tutte le informazioni sull'acquisto del prodotto e sul suo funzionamento.

Con una sveglia così... sicuramente ci sarà chi farà a gara per svegliarsi per primo al mattino :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.