In primo piano | Netdesign al FED 2017

Le nuove frontiere del digitale secondo Facebook e Giovani Imprenditori Confindustria

Netdesign, partecipa al Forum dell'economie digitali 2017. Un incontro formativo organizzato da Facebook e Giovani Confindustria.

Lo scorso 22 Marzo Netdesign è stata tra le poche agenzie web siciliane ad aver partecipato al FED 2017, evento organizzato da Facebook Italia e Confindustria Giovani imprenditori, giunto alla seconda edizione ed interamente dedicato alle opportunità del digitale e alla spinta economica da esse generata.

Tra due anni non avremo aziende digital e non, ma aziende che stanno sul mercato o che ne sono rimaste fuori – Enrico Cereda, Amministratore Delegato IBM Italia.

Al FED si è parlato di come il digitale sia diventato uno strumento importantissimo per la comunicazione delle imprese, siano esse multinazionali o novelle startup, offrendo l'incredibile opportunità di raggiungere le giuste audience e di creare interesse nei confronti della marca.

Come agenzia web non potevamo perdere l'occasione di ottenere importanti insights sul mercato, scoprendo l'entusiasmo di chi, attraverso l'advertising online ed il social advertising, ha ottenuto risultati interessanti in termini di raggiungimento di utenti, interazioni ed affermazione della marca.

Quello che portiamo in Sicilia al nostro rientro è una maggiore consapevolezza degli strumenti per l'advertising online, sempre più potenti e flessibili, in grado di generare valore solo se supportati da strategie commerciali e di comunicazione vincenti, orientate alle persone e a ciò che esse si aspettano dai contenuti veicolati sui social media.

Davvero interessanti gli interventi e le testimonianze degli AD di Unilever, Microsoft Italia, General Electric, Facebook e Confindustria, che attraverso la loro esperienza hanno condiviso dati e risultati delle loro campagne digital su Facebook e non solo.

Abbiamo quindi deciso di dedicare il numero di Aprile 2017 di Fareweb news interamente al FED 2017, con approfondimenti e riflessioni sui contenuti e sui contributi apportati dai vari partecipanti che si sono avvicendati sul palco del Gate 14 del Mi.Co.

In poche parole, NOW IS NEXT.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.