Click | Un tour di Torino in 3D

D'ora in poi sarà possibile effettuare un tour virtuale della splendida città di Torino. Scopriamo come.

Andare a Torino? Da qualche giorno è già possibile visitare la città con tutti i suoi monumenti ed edifici più noti in maniera economica e...virtuale!

Il progetto, frutto della start up LD Multimedia in collaborazione con la Fondazione Musei, rende la città di Torino, la prima città europea visitabile in realtà virtuale a 360°.

Sul sito dell'azienda LD Multimedia sono già disponibili diversi tour di Torino, che è possibile seguire utilizzando un qualsiasi browser oppure tramite un visore per la realtà virtuale. Basta cliccare sull’icona vr cardboard.

Inoltre, è stato organizzato un evento per il prossimo 25 aprile a Piazza Vittorio, dove LD Multimedia distribuirà più di mille visori a chi vorrà visitare la città in modo virtuale, utilizzando il proprio smartphone, vivendo un'esperienza diversa e sicuramente emozionante. Provare per credere.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.