Click | Un’app contro i cibi italiani “fake”

I cibi made in Italy sono sempre più richiesti all’estero e i più soggetti a contraffazione

Arriva un’app che riesce a riconoscere l’autenticità della farina italiana che, è sempre più richiesta all'estero per la preparazione di piatti tipici ma è anche la più contraffatta.

A lanciare l’allarme il Molino Caputo, una delle aziende leader nel grano tenero, che ha deciso di studiare uno speciale accordo con Authentico, app specializzata contro l'italian sounding.

L’app, attraverso la lettura del codice a barre, consente di riconoscere circa 5.000 referenze di prodotti dei principali 100 brand presenti sui mercati esteri ed in particolare quello americano, e funziona in tutti i paesi del mondo.

Come spiega una nota, è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.