Click | Uber: a Londra in bici!

Il servizio di bike sharing già presente in altre capitali europee, adesso, sbarca anche a Londra

Do you speak English? Yes, Sir! Uber porta anche a Londra, nel quartiere di Islington, le sue biciclette elettriche a noleggio, nello specifico si tratta di 350 bici Jump collegate ad un’app sullo smartphone.

Londra, però, non è la prima città europea ad ospitare le bici rosse di Uber, infatti, prima di lei, il servizio di noleggio è stato lanciato in città come Berlino, Madrid e Parigi.

Come funziona?

Per noleggiare una bicicletta elettrica basta scannerizzare il QR code presente sul manubrio. Il noleggio costa una sterlina, cui si aggiungono 12 centesimi al minuto.

Per evitare situazioni spiacevoli e caos, chi abbandona la bici dove non dovrebbe, riceverà sul proprio smartphone una notifica e, se non la sposta, subirebbe anche una multa da 25 sterline!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.