Click | iPhone made in India?

Il prossimo iPhone potrebbe essere fatto in India, ad affermarlo è il Wall Street Journal

Il Wsj spiega come l'azienda taiwanese Foxconn, il più grande fornitore di Apple, stia pensando di trasferire l'assemblamento dei melafonini in India.

Ma l’India non sembra essere l’unico paese asiatico scelto da Cupertino, difatti, ci sarebbe anche il Vietnam ad essere coinvolto nel progetto. Per l'Economic Times, difatti, Foxconn prevede di creare 25mila di lavoro in India proprio per il nuovo stabilimento.

Il nuovo report pubblicato dal Wsj conferma che Apple è sempre più intenzionata a produrre in India anche gli iPhone di fascia alta.

Al momento sta producendo soltanto due modelli del melafonino: iPhone SE e iPhone 6S nel paese grazie alla collaborazione con Wistron.

Inoltre, si vocifera che alcuni dirigenti Foxconn saranno in India a febbraio per ultimare le questioni burocratiche e partire con gli investimenti.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.