Click | Instagram: ecco gli adesivi musicali!

Instagram lancia gli adesivi musicali nelle Storie che permettono agli utenti di chiedere consigli sulle canzoni da ascoltare

Instagram non si ferma neanche con l’arrivo delle festività natalizie e lancia nuovi modi di interagire per gli utenti delle piattaforma.

L’ultima novità sono proprio gli adesivi musicali che consentono agli utenti di domandare ai follower consigli sulle canzoni da ascoltare. Alla risposta si può anche allegare una traccia audio.

Un altra novità sono gli adesivi con conto alla rovescia in cui si può inserire un timer a scadenza per un evento e riutilizzare all’interno di più Storie.

Ma le novità non finiscono mica qua, perché ci sono anche gli adesivi che permettono ai follower di fare domande durante le dirette.

Per usufruirne, basta aggiornare l’app all’ultima versione.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.