Click | L'assistente di Big G diventa poliglotta!

L’assistente di Google decide di diventare poliglotta. All’Ifa di Berlino Big G ha presentato questa importante novità


Ormai è cosa certa, Google Assistant si prepara a parlare più lingue. La novità è disponibile per tutti i dispositivi, compresi quelli per la casa smart, cosicché d'ora in poi si potranno fare e ottenere risposte in più lingue.

Attualmente, l’Assistente di Big G può comprendere qualsiasi coppia di lingue in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e giapponese, ma a detta dell’azienda di Mountain View: “ci espanderemo a più lingue nei prossimi mesi”.

Altra novità in arrivo in casa Google è Google Home Max: “offre audio ad alta fedeltà e bilanciato ed è disponibile in Germania, Regno Unito e Francia”.

E dopo aver introdotto il primo Smart Display il mese scorso con Lenovo, Google ora espande la proposta con il lancio di Link View di JBL nelle prossime settimane, dedicato alla cucina. Si può usare la voce per scorrere lo schermo e seguire una ricetta, controllare la casa intelligente, guardare la TV in diretta su YouTube TV e fare videochiamate con Google Duo. Gli Smart Display sono inoltre integrati con Google Calendar, Google Maps, Google Foto e YouTube.

Che dire di più: “Benvenuta AI!”

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.