Click | Al via Amazon Prime Day 2018

Prende il via il prossimo 16 luglio Amazon Prime Day 2018 che durerà per tutta la giornata del 17 luglio 2018


Carta di credito alla mano, preparatevi ad Amazon Prime Day, l’evento che dura 36 ore e che è dedicato a tutti gli appassionati dello shopping e che sono iscritti all'abbonamento Prime di Amazon.

Difatti, i clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest'anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, potranno trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e fare scorta di prodotti di uso quotidiano.

Come ha dichiarato ha dichiarato Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon: “I clienti Prime potranno godere di una giornata (e mezza) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti”.

Quest’anno ci sarà una anche una bella novità: “si tratta dei nuovi articoli di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo, che proporranno contenuti e prodotti in edizione speciale disponibili solo per i clienti Prime e per un periodo di tempo limitato”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.