Click | Amazon: Prima provi e poi paghi!

In USA Amazon apre, a tutti gli abbonati Prime, il servizio Wardrobe che consente di provare capi di abbigliamento e accessori prima di pagare


Il servizio Wardrobe è stato lanciato in via sperimentale la scorsa estate e consente ai clienti di “farsi spedire gratis a casa dai 3 agli 8 capi d'abbigliamento e accessori, decidendo nell'arco di una settimana quali tenere, e pagare, e quali rimandare indietro”.

Sul sito americano di Amazon, infatti, c'è una sezione chiamata Prime Wardrobe che “include una selezione di capi di varie marche e fasce di prezzo”. Qui si possono trovare non solo capi per donna ma anche per uomo, ragazze, ragazzi e neonati.

Il servizio non ha costi aggiuntivi e i resi sono gratuiti, come avviene di norma anche facendo shopping su Amazon.

La differenza è che non si pagano i vestiti in anticipo, ottenendo poi un rimborso in caso di reso, ma il pagamento avviene dopo aver avuto la possibilità di provare i capi, proprio come si fa in un normale negozio di abbigliamento.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.