Click | Google: Ecco le app tutte al femminile

In occasione dell' 8 marzo Google lancia una bellissima iniziativa tutta al femminile, mettendo in evidenza le app e i giochi sviluppati dalle donne


Domani è proprio l'8 marzo, la festa dedicata alle donne e Google, per l'occasione, ha deciso di dedicare loro una stupenda iniziativa: “Mettere in evidenza le app e i giochi sviluppati dalle donne programmatrici e designer”.

Proprio sul suo Play Store, il negozio digitale da cui scaricare le applicazioni, si potranno trovare tutte queste app e giochi al femminile con storia, note biografiche e perfino curiosità sulle creatrici.

Le app e i giochi “in rosa” vanno da Zen Koi 2 a Race for the Galaxy, fino ad arrivare all'intramontabile protagonista di Tomb Rider, Lara Croft.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.