Click | Google e il “suo” cheeseburger

Ora Google sa fare il cheeseburger, ci riferiamo alla sua emoji che un mese fa era stata oggetto di critica a causa dell'ordine errato degli ingredienti


Ebbene sì, non è una bufala ma la verità! Circa un mese, Google non era capace di fare un cheeseburger, a  dimostrarlo era proprio la sua emoji che mostrava il formaggio in una posizione errata.

La “polemica sulla posizione del fomraggio” risale a fine ottobre, quando Thomas Baekdal, editore e fondatore di Baekdal Media, aveva pubblicato un tweet evidenziando l'errore: “l'emoji del cheeseburger di Google, a differenza di quelle dei rivali come Apple e Facebook, ha il formaggio appena sopra il pane”.

Adesso, però, con l'aggiornamento del sistema operativo Android ha pensato bene di spostare la fetta di formaggio cheddar e il suo cheseeburger è più buono che mai ;)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.