Click | PayPal, in Italia arriva Money Box

PayPal lancia Money Box, il servizio per la spese condivise che arriva in ben 16 paesi, tra cui anche l'Italia


PayPal, il noto sistema per i pagamenti digitali e lo scambio di denaro tra utenti, lancia il servizio Money Box in ben 16 paesi, Italia compresa. Nello specifico si tratta di “un fondo di denaro condiviso tra più utenti, appoggiato su un conto PayPal, per gestire spese di vario tipo. Dalla vacanza di gruppo, al regalo per un collega, alle bollette di casa”.

Money Box è personalizzabile, infatti, si può comunicare il totale che si vuole raccogliere ed entro quando è necessario raccogliere i fondi, si può anche comunicare il motivo della raccolta fondi. Si può anche aggiungere una foto di copertina e scegliere se rendere pubblici oppure no i nomi dei partecipanti e i singoli contributi.

Il link per accedere alla cassa comune e iniziare così la raccolta potrà essere condiviso sia tramite sms, che e-mail, Facebook oppure Twitter.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.