Click | Google, nuova funzione dice quanta fila c'è

Il colosso di Mountain View annuncia l'arrivo di una nuova funzione che  informerà i suoi utenti  di quanta fila c'è nei ristoranti


Siete indecisi e non sapete in quale ristorante andare a mangiare? Vi piacerebbe sapere quanto ancora occorre aspettare prima di sedervi comodamente al tavolo? Non preoccupatevi perché a diverlo ci pensa Google, con la sua nuova funzione che vi informerà su quanta fila c'è da fare nei ristoranti.

Google ci tiene a spiegare ai suoi utenti che metterà a disposizione i tempi di attesa di un milione di ristoranti nel mondo. A breve, infatti, sul motore di ricerca e sulle mappe, Big G vi mostrerà il tempo di attesa stimato per mangiare in un locale in un giorno e a un'ora precisi, così da lasciare alle persone, la  decisione di restare e aspettare oppure di andare in un altro posto.

Una funzione così ci voleva proprio... Buon appetito :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.