Click | Instagram: arriva “Stop Motion”

Sta per arrivare sulla piattaforma Instagram una nuova funzione creativa, si tratta di “Stop Motion” che proprio in questi giorni è in fase di test


A confermare l'arrivo di questa nuova funzione creativa su Instagram è il sito The Verge. Nello specifico, si tratta della nuova funzione "Stop Motion", una nuova opzione della fotocamera che “farà scattare una serie di foto da trasformare in automatico in una singola immagine animata nel formato Gif”. La foto potrà, poi, essere condivisa nel formato delle Storie.

Tuttavia, le novità non finiscono mica qui, difatti, Instagram ha in serbo anche dell'altro. Secondo quanto riportato dal sito TechCrunch, le Storie avranno uno spazio maggiore: “non si limiteranno alla barra superiore dell'applicazione ma ci saranno delle anteprime più grandi nel flusso di foto e video”.

Ecco una notizia positiva per concludere questa "settimana tecnologica". Buon week end a tutti :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.