Click | Google, in arrivo Android Oreo 8.1

Il sistema operativo Android Oreo di Google è pronto per l'aggiornamento, la versione 8.1 è stata rilasciata in anteprima dagli sviluppatori


Non è ancora disponibile per gli utenti, tuttavia, la versione 8.1 del sistema operativo Android Oreo  è stata rilasciata in anteprima dagli sviluppatori sugli smartphone di Google, Nexus e Pixel. Gli utenti, infatti, dovranno ancora aspettare un po' visto che per loro l'aggiornamento arriverà a dicembre.

Tra le novità della versione 8.1 del sistema “c'è una spinta alle funzioni che si basano sulle tecnologie di intelligenza artificiale. L'aggiornamento introduce delle piattaforme per le reti neurali che permettono di sfruttare chip compatibili per accelerare le operazioni di apprendimento automatico che avvengono sul dispositivo”.

Gli smartphone interessati da questa opzione saranno i Pixel 2 e i Mate 10 di Huawei. Inoltre, Android 8.1 eliminerà anche i suoni prolungati di notifiche multiple simultanee e ottimizzerà le prestazioni di Android Go.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.