Informazione digitale a cura di Netdesign
Spotify mira a promuovere gli artisti emergenti e lancia il nuovo programma Rise, molto simile ad Up Next di Apple Music
Spotify, il più noto servizio di musica in streaming al mondo, lancia un nuovo programma, simile ad Up Next di Apple Music. Si tratta di Rise nato apposta per promuovere gli artisti emergenti e che propone quattro cantanti da tenere in vetrina per un tot di mesi.
La novità riguarda, per ora, tre paesi: Usa, Canada e Regno Unito. I primi 4 artisti sono Kim Petras (pop), Lauv (pop/rock artist), Russell Dickerson (country) e Trippie Redd (hip-pop), che verranno promossi attraverso playlist, marketing e numerosi eventi.
L'obiettivo di Spotify è dare spazio a 16 musicisti all'anno e come ci tiene ad affermare il manager Troy Carter: “Siamo impegnati a sostenere le carriere di artisti a tutti i livelli, compresa la nuova generazione di superstar mondiali”.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.