Click | iPhone X, tutto quello che c'è da sapere

Il nuovissimo iPhone X della Apple non è più un mistero per nessuno. Ecco qui tutte le caratteristiche del melafonino più atteso di sempre


L'iPhone X, come già più volte accennato, avrà il Face ID, cioè riconoscimento facciale, tecnologia che trasformerà il nostro viso nella nostra password. Ma le novità non finiscono qui, difatti, il nuovo melefonino avrà il sistema operativo iOS11, un display super Retina da 5,8 pollici con tecnologia Oled e True Tone, a tutto schermo.

Non ci sarà più il tasto Home e un “Processore A11 Bionic Neural Engine, per l'intelligenza artificiale. Animoji, emoticon animate che replicano le espressioni del viso” più una fotocamera doppia da 12 megapixel.

Disponibile dal 19 settembre in ben due configurazioni da 64 GB e da 256 GB. I colori saranno due: color argento e grigio siderale. I preordini iniziano dal 27 ottobre in 55 Paesi, tra cui anche in Italia, e le consegne partiranno dal 3 novembre. Tenetevi forte per quanto riguarda il prezzo, ci vorranno 1189 euro per la versione da 64 GB.

Che dire, la Apple ne ha fatta di strada dal suo primo melafonino :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.