Click | Google: ecco i messaggi per la tua azienda!

La notizia è stata pubblicata e resa nota sul blog di Google proprio all'inizio dell'estate, si tratta di una nuova funzionalità di Big G. Scopriamo qual è

In data 22 giugno 2017  il noto motore di ricerca Big G presenta la sua nuova funzionalità per Google My Business e afferma che proprio, lui, Google, il motore di ricerca più noto al mondo, è il luogo ideale per mostrare ciò che è unico per il tuo business.

Il fine di Google My Business è quello di portare i “posts alle aziende locali”. Si tratta di un modo semplicissimo per aiutare ad attirare nuovi clienti, migliorare e potenziare i rapporti con i clienti già acquisiti.

In pratica, serve a a promuovere la tua attività commerciale. È una cosa positiva far sapere ai propri clienti ciò che si sta facendo proprio nel momento in cui lo si fa. I Posts, infatti, diventano come una specie di “bigliettino da visita delle proprie attività on-line”.

Che dire, una funzionalità come questa di Google ci voleva proprio ed ora che c'è l'abbiamo non resta che utilizzarla :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.