Click | 8 settembre 2017: appuntamento da non perdere!

Il prossimo 8 settembre si terrà un webinar sull’agevolazione “Nuove imprese a tasso zero” che premia i giovani e le donne di ogni età che vogliono diventare imprenditori


Venerdì 8 settembre alle 10:30 non mancare all'appuntamento del nuovo webinar sull’agevolazione “Nuove imprese a tasso zero” che premia i giovani tra i 18 e i 35 anni e le donne di qualsiasi età che vogliono "trasformarsi" in imprenditori.

Il seminario on-line durerà all'incirca due ore e ci sarà una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei potenziali imprenditori.

Per partecipare occorre iscriversi sul sito di Invitalia http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/nuove-imprese-a-tasso-zero/webinar-nuove-imprese-a-tasso-zero.html

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.