Click | Il nuovo Google Adwords

È di pochi giorni fa l'uscita di una nuova versione di Google Adwords, riprogettata nell'interfaccia grafica ed in alcune funzionalità, promette di migliorare l'esperienza di gestione delle campagne pubblicitarie online su Google.

La nuova interfaccia è stata presentata durante l'evento Google Marketing Next che si è svolto dal 22 al 24 Maggio scorsi a San Francisco, nel cuore della Silicon Valley. L'interfaccia è stata interamente riprogettata per migliorare il lavoro dei professionisti che gestiscono campagne pubblicitarie online, il team di Google ha fatto tesoro dei feedback e delle funzioni suggerite dagli utenti per dar vita ad un prodotto ridisegnato, più performante e reattivo.

I risultati sembrano molto interessanti e danno sicuramente del filo da torcere al più grande competitor di Google nella vendita pubblicitaria, no, non Microsoft, Facebook.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.