Click | Più notizie sull'app di Google!

Si tratta dell'applicazione Google Notizie e Meteo che il colosso ha deciso di aggiornare. Ci sarà più spazio per le news e anche per il meteo


La notizia arriva proprio dal suo blog, dove Google ha voluto spiegare a tutti il perché della sua decsione. Difatti, sul blog Google afferma che ha deciso di aggiornare la sua app Notizie e Meteo: “Dopo aver constatato che gli utenti continuamente cliccavano alla fine della schermata principale dell'applicazione in cerca di più news”.

Google ci tiene a sottolineare il fatto che: “Le notizie proposte saranno selezionate da un algoritmo da più settori, dall'intrattenimento all'economia e si caricheranno velocemente, visto che sempre più editori ormai adottano il formato Amp”.



Da oggi in poi nell'app ci sarà una nuova sezione  chiamata “Altri titoli” che proporrà una selezione aggiuntiva di notizie, circa 200 articoli in più rispetto a quelli già proposti e presenti in primo piano.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.