Click | Google e Levi's: Arriva la giacca intelligente!

Ecco la giacca smart, si chiama Coomuter ed è stata pensata da Google e Levi's, molto utile soprattutto per chi va in bicicletta e vuole essere sempre connesso


Da un'idea geniale di Google in collaborazione con Levi's, ecco che il prossimo autunno saremo tutti sempre più connessi e anche molto più smart. Basterà, infatti, indossare la giacca Commuter che permette di controllare il proprio smartphone anche quando si è in bici e si hanno le mani impegnate. Infatti, grazie al sensore Bluetooth si possono gestire le chiamate e messaggi e anche ascoltare la musica!



L'idea di questo capo d'abbigliamento smart è venuta al colosso Google ed è stata poi realizzata dalla divisione Project Jacquard, che prende il suo nome proprio da un noto punto a maglia. Alla base di tutto c'è il particolare tessuto conduttivo, grazie al quale, un semplice indumento, come una giacca, può essere trasformato in un dispositivo connesso in grado di impartire comandi allo smartphone attraverso un'app.

La giacca hi-tech è stata presentata durante il festival SXSW che sarà in corso ad Austin fino al 19 marzo; durante questo festival sono stati svelati tutti i dettagli sul lancio del giubbotto Commuter che arriverà nei negozi proprio il prossimo autunno al prezzo di 350 dollari.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.