Click | Il nuovo iPhone sta per arrivare

Il sito Fast Company rivela alcune indiscrezioni sul nuovo dispositivo della Mela Morsicata atteso per il prossimo autunno

Il nuovissimo iPhone atteso per il mese di settembre, proprio in occasione del decimo anniversario del dispositivo, sarà completamente rinnovato, non soltanto nel design, difatti il nuovo melafonino sarà total black ma anche per la capacità di immagazzinare dati.

La Mela morsicata ne ha fatta di strada dalla presentazione del primissimo iPhone che fece Steve Jobs nel lontanissimo 2007 (immagine qui in basso). Era il 9 gennaio del 2007 quando Steve Jobs mostrò al mondo il primo esempio di un dispositivo destinato a cambiare per sempre la tecnologia e il mondo della telefonia di quel tempo.

Per quanto riguarda il costo del prossimo melafonino, questo dovrebbe aggirarsi attorno ai mille dollari  e proprio per questo motivo, sarebbe il più costoso della “famiglia” Apple. Queste indiscrezioni sono state riportate dal noto sito Fast Company che afferma che: “Il prossimo melafonino dovrebbe essere equipaggiato con elementi nuovi che porterebbero a un ulteriore aumento di prezzo”.

Un esempio sarebbe il display Oled che, sempre a detta di Fast Company potrebbe costare a Apple quasi il doppio rispetto ai display Lcd usati nei modelli attuali. Non resta che attendere l'arrivo dell'autunno per poterlo toccare con mano!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.