Click | Apple punta sulle AI

Sorprende la recente notizia che l'esperto Salakhutdinov è stato assunto dalla Apple per aiutare l'azienda a puntare sulle intelligenze artificiali

 

La corsa di Apple non si ferma mai un minuto. Apple ha deciso di mettersi al passo con i tempi scommettendo sempre più sulle AI e seguendo in questo gli altri due colossi del web, Amazon e Google. La decisione di assumere Russ Salakhutdinov, esperto e ricercatore di Carnegie Mellon University è di pochissime ore fa e stupisce non poco.



Il voler andare verso un settore tecnologico e sempre più in crescita potrebbe fare pensare che la nota “mela morsicata” stia navigando in delle acque non molto redditizie. Riuscirà il successore di Jobs a sorprendere come è riuscito a fare Steve durante la sua brillante, anche se non longeva, carriera?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.