Click | Nubi tossiche in Germania

Questa mattina sono avvenute delle esplosioni all'interno degli impianti chimici Basf. Ci sono feriti e dispersi a Ludwigshafen e Lampertheim

La catastrofe di questa mattina è avvenuta nel sudovest della Germania, precisamente nella zona portuale di Ludwigshafen dove il colosso Basf ha uno dei suoi impianti chimici.

L'esplosione ha avuto luogo proprio alle 11 di questa mattina e secondo la Basf la causa di tutto sarebbero stati dei lavori effettuati alle tubature che “trasportano” i liquidi infiammabili e gas dalla navi agli stabilimenti di produzione.



Il numero dei feriti è ancora incerto, si sa che ci sono anche dei dispersi ma per adesso è impossibile fornire informazioni esatte su quanti veramente sono stati coinvolti nell'incidente. Una cosa è certa la sicurezza non e mai una cosa certa.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.