Click | Roma: PC zombi in aumento

Roma sempre più simile al primo paese Emea. Sono in aumento il numero dei PC zombi e dei botnet

Un recente articolo che raccoglie i dati studiati da Norton ci dice che il Nostro Paese si trova in seconda posizione per quanto riguarda  i PC zombie e non è affatto perché ci stiamo avvicinando ad Halloween ma è perché ci sono 1789 utenti per ogni infezione. Roma e l'Italia stanno diventando sempre più virali, il clima sempre più hot e gli utenti si stanno risvegliando dal dolce sonno che c'era una volta.

La Turchia è al primo posto. Un paese che sorprende oltre che per la sua bellezza paesaggistica e per la sua cultura anche per il suo pensiero. Così differente dal nostro, eppure così simile per certi versi.



Adesso all'area EMEA si aggiunge anche la capitale italiana, Roma, che con il suo Colosseo sta entrando nella rete che infetta, aumenta così il numero di PC zombie e di hackers che in tutto il globo cercano di estorcere informazioni spesso riservate per i governi ma utilissime per la popolazione che deve sapere e conoscere come vanno effettivamente le cose.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.