Click | In arrivo le nuovissime emoji

Presto arriveranno le nuove emoji proposte da Apple, infatti, sono state recentemente approvate dal consorzio Unicode

 

All'inizio del mese di agosto l'azienda Apple aveva proposto delle nuove emoji, si tratta di preciso di cinque emoji professionali e che adesso sono state approvate dal consorzio Unicode. Presto potremo utilizzare nelle nostre comunicazioni quotidiane via smartphone le seguenti emoji, sia maschili che femminili, e che raffigurano rispettivamente le seguenti professioni: Artista, astronauta, pilota, vigile del fuoco e giudice.



Ai cinque già approvati se ne aggiungeranno altri 11 che Apple ha intenzione di proporre nel mese di maggio, così, si arriverà in totale a 16 nuove emoji professionali, disponibili sia nella versione maschile che, ovviamente, in quella femminile.

Tra le novità ci saranno lo studente, il cuoco, l'insegnante, il meccanico, l'operaio, l'operatore sanitario, l'agricoltore, perfino lo scienziato e il cantante... visti i tempi da talent in cui viviamo. Tutti i nuovi emoji, in totale 32,  saranno inclusi nell'aggiornamento Unicode Emoji Version 4.0.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.