Click | Google vuole aprire un campus

Google vorrebbe aprire un campus eco-sostenibile a Mountain View non solo per i suoi dipendenti ma anche per chi abita vicino

Chiunque potrà usufruire di questa "area verde" sia i dipendenti, sia chi abita nelle vicinanze. Il campus di Google sarà interamente dedicato alle rinnovabili, occuperebbe un'area di 5,5 ettari e dovrebbe avere al suo interno panchine, piste ciclabili, tettoie ad energia solare, ristoranti e negozi.

C'è però un problema, poiché il progetto prevede l'abbattimento di ben 160 alberi, molti dei quali rientrano nel patrimonio locale, tra cui cedri, sequoie e querce. Stephanie Williams ha tranquillizzato la cittadinanza affermando che Google si impegnerà a piantare un numero di alberi superiore rispetto a quelli che dovrebbero essere abbattuti.

Il progetto di Google non è ancora stato approvato dal consiglio cittadino. Staremo a vedere cosa succederà.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.