Click | Novità in casa Samsung, arrivano le eSim

Tra breve potremo dire addio alle Sim Card grazie a Samsung che ha deciso di cambiare lo stato attuale del modo di telefonare con le sue Sky Sim

È in arrivo una novità, si tratta la Sim Card innovativa, la eSim, che si potrà integrare in dispositivi come tablet, smartwatch e smartband. Ne sarà dotato anche lo smartwatch Gear S2, disponibile da marzo ed è certo che questo sarà un cambiamento che rivoluzionerà il mondo della telefonia.

Cambierà in questo modo di utilizzare le sim card e si dovrà aspettare fino al mese di giugno per lo standard di mercato delle nuove schede eSim. Anche Samsung con le sue Sky Sim ha così deciso di fare un passo in avanti, avvicinandosi al mondo di Apple. Ecco come saranno le Sky Sim (immagine in basso).

Chiamandosi questa rubrica Click, era d'obbligo scrivere su questo argomento visto che con Samsung si potrà cambiare operatore telefonico proprio con un click e con un click diciamo addio alle vecchie sim.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.