Click | Obama non è contento del suo Wi-Fi

A quanto pare, ci sarebbero dei problemi alla connessione internet in alcuni punti della Casa Biancae il  presidente Obama lo ha rivelato durante un'intervista

Ebbene sì, tenetevi forte, perché - a quanto pare - anche alla Casa bianca ci sono problemi di connettività. A dirlo, non siamo noi, bensì Obama stesso che, durante una sua intervista, ha rivelato un particolare “scottante”... Il Wi-Fi non funziona neanche a casa sua!

L'intervista rilasciata alla Cbs farà sicuramente riflettere molti di coloro i quali pensano che oltre oceano le cose vadano meglio che a casa propria. Obama – ha spiegato infatti – che in alcuni punti di casa sua, la connessione non funziona affatto e non c'è stato neppure il bisogno di interpellare i servizi segreti per scoprirlo :)

Che dire, l'erba del vicino non sempre è più verde... E se poi, ci si mette anche la connessione Wi-Fi che non va, allora siamo per davvero off-line ;)

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.