Click | Programmatori a Catania 2015

Dal 2 al 3 ottobre 2015 si terrà a Catania un interessantissimo evento per i programmatori, aziende e non solo

Programmatori a Catania” è il nome dell'evento completamente gratuito che si terrà nel capoluogo di Provincia venerdì 2 ottobre e sabato 3 ottobre. La sede sarà quella di Tim#Wcap Accelerator Catania.

L'evento patrocinato dall'Infn e da Unict vuole essere un'ottima occasione per promuovere l'incontro interattivo tra programmatori, start up, aziende del settore informatico e tutti gli appassionati oppure i curiosi che vorranno saperne di più sul settore. Interverranno il professor Bignami, presidente dell'Inaf e divulgatore scientifico, Dario Maccarrone, direttore Tim#WcapAccelerator Catania e altri interventi di esperti.

L'obiettivo dell'evento è principalmente quello di promuovere lo sviluppo e l'innovazione in Sicilia, difatti, oltre a seminari di approfondimento, ci saranno delle occasioni in cui i giovani talenti siciliani saranno invitati a presentare le loro idee innovative durante dei pitch. Per le migliori pitch sono previsti dei premi in denaro.

Per partecipare al Pac 2015 basta registrarsi on-line su Eventbrite – Https: // goo.gl/Wulgu3

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.