Click | Samsung lancia lo smartphone senza internet

In arrivo un nuovo smartphone di casa Samsung che ha una novità, non possiede l'accesso al wi-fi, quindi niente internet


Se la vostra passione è quella di essere sempre connessi, il nuovo smartphone dell'azienda Samsung non fa proprio al caso vostro. Perché? Vi starete chiedendo.

Perché Galaxy J2 Pro anche se esteticamente assomiglia ad un vero e proprio smartphone, in realtà non lo è affatto. Il dispositivo, infatti, supporta chiamate, messaggi di testo, può fare foto ma non ha né traffico dati, né tantomeno l'accesso al wi-fi. Quindi niente social, app, mail, internet, ecc. ecc.

Con un display super amoled da 5 pollici di diagonale e un processore quad core supportato da 1,5 GB di ram, Galaxy J2 Pro è stato pensato per gli utenti senior, a cui non interessa connettersi ad internet e anche per gli studenti, che non devono avere distrazioni quando stanno preparando un esame.

Per adesso il nuovo dispositivo è stato lanciato nella Corea del Sud ma chissà che non arrivi presto anche in Europa.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.