Click | Google rinnova Gmail!

Google avrebbe in mente di fare un restyling della sua Gmail per la versione desktop


L’indiscrezione arriva dal sito The Verge secondo cui Google avrebbe in mente di rinnovare la versione desktop di Gmail e difatti: “l'aspetto estetico potrebbe essere più lineare e potrebbero arrivare le opzioni come il supporto offline, le risposte più veloci e intelligenti e la possibilità di silenziare le email”.

Come mai? Se diamo uno sguardo al passato, l’ultimo aggiornamento di Gmail da parte di Big G risale a ben quattro anni fa, eravamo nel 2014.

Adesso, le novità previste riguarderebbero la possibilità di inviare risposte rapide già pronte, di rimuovere un messaggio per un tempo predefinito dalla casella di posta e anche di applicare etichette in modo più intuitivo.

Il restyling estetico e funzionale di Gmail potrebbe arrivare già nelle prossime settimane e potrebbe essere rivelato durante la conferenza degli sviluppatori di Google che si terrà a San Francisco il prossimo 8 maggio.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.