Click | Spotify abbraccia i temi sociali

Spotify, il più grande servizio di musica in streaming, decide di abbracciare le tematiche sociali, e lo fa con un hub online


Si chiama Amplify, l'hub online di Spotify, con cui la compagnia decide di dare ampio spazio alle tematiche sociali. Il primo tema ad essere trattato è quello sulla donna, la sezione è, infatti, divisa in varie aree.

Per esempio, c'è la sezione Donne nella Musica e nella cultura che “contiene una serie di playlist, dalle protagoniste del rock e del jazz a quelle del folk e del country” e c'è anche l'area Icone dove si trovano cantanti femminili come Lady Gaga, Rihanna, Beyoncé, Shakira, Adele e Jennifer Lopez.

Tuttavia, sono previste molte altre tematiche da trattare, come i diritti Lgbt, l'immigrazione, la salute mentale e la parità di genere.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.