Click | Shazam, l'app riconosce le canzoni anche offline!

D'ora in poi, l'app Shazam, recentemente acquisita da Apple, riconoscerà le canzoni anche offline grazie ad aggiornamento iOS


La notizia fresca, fresca di giornata parla proprio dell'aggiornamento iOS che consente all'applicazione Shazam di riconoscere i brani musicali anche offline.

Ecco che cosa succede in seguito all'aggiornamento: “Viene dunque inserita la possibilità di scoprire i brani anche quando iPhone e iPad non sono collegati alla rete se il dispositivo è in modalità aereo”.

L'aggiornamento porta l'app alla versione 11.6 ed è già disponibile sull'App Store e nello specifico: “L'update salva i dati ottenuti tramite l'ascolto, in modo da recuperare il titolo della canzone non appena viene ripristinata la connessione, avvisando l'utente con una notifica”.

Buona musica a tutti e Buone Feste!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.