Click | Robot Atlas sempre più atletico!

Il robot umanoide Atlas diventa sempre più agile ed atletico, in un video su Youtube, si vede come il robot sa fare la capriola all'indietro


Il Robot Atlas riesce a ripetere movimenti e gesti sempre più simili a quelli di noi esseri umani. In un video su Youtube , la compagnia Boston Dynamics, venduta a giugno da Google alla giapponese SoftBank, ci fa vedere gli ultimi progressi del suo robot umanoide Atlas.

Nel video si vede il robot che salta su piattaforme a diverse altezze ed infine su un trampolino, è in grado di fare un'atletica capriola all'indietro, degna del più bravo ginnasta, e poi ad atterrare su un tappeto morbido, riuscendo a non perdere mai il suo equilibrio, davvero sensazionale!

Ecco qui il link del video https://www.youtube.com/watch?v=PMorJyBLTSI

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.