Click | Google “bocciata" per il suo cheeseburger

Nel corso del weekend Google è stata criticata per non aver saputo fare l'emoji del cheeseburger, il noto panino che tutti abbiamo mangiato almeno una volta


La “critica del cheeseburger” mossa a Google è partita da un tweet di Thomas Baekdal, editore e fondatore di Baekdal Media, che ha postato la foto dei cheeseburger di Apple e Google. Finora il post ha raccolto  17mila retweet e 36mila like.

A rispondere al post è stato il Ceo di Google in persona, Sundar Pichai, con un tweet assai ironico: "Molliamo tutto il resto e lunedì risolviamo la cosa, se la gente può mettersi d'accordo su qual è il modo giusto di farlo!".

ll cheeseburger di Google, partendo dal basso, ha il seguente ordine degli ingredienti: formaggio, carne, pomodoro e lattuga, mentre l'emoji di Apple, invece, ha lattuga, carne, formaggio e pomodoro.

A questo punto la domanda nasce spontanea: "Chi può stabilire quale sia il modo giusto per fare un cheeseburger? Se l'ordine degli ingredienti del cheeseburger di Google e di Apple è differente, chi può dire quale sia il migliore?" L'importante è mangiarselo in compagnia ;)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.