Click | WhatsApp cambia le sue emoji

Le emoji di WhatsApp sono fatte in casa, infatti, dopo avere usato per tantissimo tempo quelle di Apple, l'app ha deciso di farsele da sé


La decisione sembra ormai presa una volta per tutte, la nota app di messaggistica WhatsApp avrà le proprie emoji. Basta quindi utilizzare quelle degli altri, come infatti quelle di Apple!

Come riferito da Emojipedia, per ora le nuove app casalinghe sono visibili solo sulla versione beta della app per smartphone Android, ma in futuro dovrebbero essere messe a disposizione di tutti gli utenti.

Anche se le nuove emoji di WhatsApp ricordano ancora un tantino quelle di Apple, c'è da sottolineare che vi sono alcune differenze; ad esempio tra i nuovi pittogrammi compaiono dei personaggi di fantasia ancora non presenti su iOS di Apple come vampiri, elfi, maghi e geni della lampada. Manca solo Aladino ;)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.