Informazione digitale a cura di Netdesign
Facebook ha deciso di offrire ai suoi utenti pubblicità sempre più personalizzate grazie ad una nuovissima opzione possibile solo con la localizzazione
Facebook annuncia che l'opzione per gli inserzionisti sarà possibile solo se gli utenti consentiranno la localizzazione, difatti “saranno mostrate anche inserzioni sulla base dei negozi visitati nel mondo reale, non solo degli store o altre interazioni online”.
La nuova funzione, come ci tiene a spiegare Facebook, infatti: “vuole dare agli esercizi commerciali la possibilità di collegarsi tramite social coi loro clienti offline.
Inoltre, la compagnia assicura il rispetto della privacy degli utenti che saranno liberi di gestire personalmente le loro preferenze in fatto di annunci attraverso le impostazioni, cosa da non sottovalutare è che la localizzazione può essere disabilitata in qualsiasi momento.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.