Click | Estate 2017, ecco i gadget per le vacanze!

L'estate è arrivata portando con sé tanto sole, tanto mare e anche il caldo. Ecco qui i gadget estivi a cui non potremmo rinunciare sotto l'ombrellone


La tecnologia non va mai in vacanza e ci presenta dei gadget utilissimi per questa estate, che arrivano direttamente da Oltreoceano. Se siete dei veri e propri appassionati del condividere sui social, non potrete fare a meno degli occhiali Spectacles di Snapchat, da pochissimo arrivati in Italia, pensati apposta per girare dei brevi video e per condividerli con gli amici.

Se, invece, siete appassionati della tintarella, di certo, farà al caso vostro la fotocamera Uv per controllare se la pelle è ben protetta, quando siete in spiaggia. E per chi no vuole prendersi un colpo di sole, ecco, invece, il cappellino che ricarica lo smartphone con l'energia solare.



Chi, invece, per andare in vacanza dovrà affrontare dei lunghi viaggi e spostamenti, l'estate 2017, ha in serbo per voi, dei ventilatori portatili, come Ventilatore KWMobile per smartphone Android, a soli Euro 6.40, che si collega direttamente alla porta micro-USB del proprio smartphone Android e garantisce ore di refrigerio, in base alla carica della batteria del dispositivo; oppure i nebulizzatori portatili, come Nebulizzatore portatile Takestop, realizzato in solida plastica, può essere portato anche in spiaggia, grazie al comodo laccetto abbinato. Disponibile in due diverse colorazioni: blu e nero, al costo di Euro 6.99.

Buone vacanze!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.