Informazione digitale a cura di Netdesign
È di pochi giorni fa l'uscita di una nuova versione di Google Adwords, riprogettata nell'interfaccia grafica ed in alcune funzionalità, promette di migliorare l'esperienza di gestione delle campagne pubblicitarie online su Google.
La nuova interfaccia è stata presentata durante l'evento Google Marketing Next che si è svolto dal 22 al 24 Maggio scorsi a San Francisco, nel cuore della Silicon Valley. L'interfaccia è stata interamente riprogettata per migliorare il lavoro dei professionisti che gestiscono campagne pubblicitarie online, il team di Google ha fatto tesoro dei feedback e delle funzioni suggerite dagli utenti per dar vita ad un prodotto ridisegnato, più performante e reattivo.
I risultati sembrano molto interessanti e danno sicuramente del filo da torcere al più grande competitor di Google nella vendita pubblicitaria, no, non Microsoft, Facebook.
Esplode l'utilizzo dei comandi vocali. Scopri come queste tecnologie sono una grande opportunità per il business.
Il Movimento etico digitale in Sicilia e in Italia, al servizio dei giovani, per informare sui rischi e le opportunità del web, in un mondo in cui la comunicazione è social.
La cooperazione come elemento propulsivo per progetti di successo.
Il mondo è cambiato, la società sta cambiando e, ovviamente, anche il modo di “guidare” e “condurre” gli altri verso degli obiettivi è profondamente cambiato. Uno dei segni tangibili di questa “rivoluzione”? È proprio la rivalutazione delle Emozioni!
La Mindfulness, una nuova consapevolezza entra nel luogo di lavoro
Uno sguardo su numeri, app, hashtag e simboli che caratterizzano il fenomeno del sexting fra gli adolescenti.
Il metodo Montessori e le scuole montessoriane come nuova tipologia dell'insegnamento attivo per formare i bambini ad elaborare soluzioni proprie.