Click | Arriva Jelly, il mini-smartphone!

Vi presentiamo Jelly, è questo il nome dello smartphone 4G più piccolo al mondo. Grande soltanto un quarto dell'iPhone 7 Plus


Jelly, il mini-smartphone ha fatto il suo debutto sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter e ha già raccolto più di quanto si fosse richiesto, cioè 150 mila dollari, al posto dei 30mila dollari richiesti in partenza.

Il piccolo dispositivo con il suo display da 2 pollici e mezzo, prodotto dall'azienda cinese Unihertz, ha delle dimensioni davvero sensazionali, soltanto 9x4 centimetri.  



Al suo interno c'è il sistema operativo Android Nougat che consente l'accesso a tutte le app Google Play, ha inoltre 1 o 2 GB di Ram, una fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel, doppio alloggiamento per scheda telefonica, e per di più è dotato di una batteria che dura tre giorni in uso e sette giorni in standby.

Il piccolo smartphone è disponibile in tre colori: bianco, nero e azzurro è può essere preordinato su Kickstarter a 69 dollari! Cosa aspettate?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.