Click | Nokia, il ritorno del 3310

Siete pronti a rivedere il mitico Nokia 3310? Lo storico cellulare di altri tempi, letteralmente indistruttibile, tra pochissimi giorni “rinascerà”

Per la serie: "A volte ritornano" ecco un'indiscrezione che sorpenderà non poco... Chi di voi, infatti, non si ricorda dello storico Nokia 3310? Il cellulare che molti hanno avuto tra le mani, si prepara a ritornare in auge. A rivelarlo è stato Evan Bass di VentureBet.

Il mitico Nokia 3310 venne lanciato ben 17 anni fa, nell'ormai lontano 2000, ma ciò che colpisce maggiormente è che l'azienda finlandese ha deciso di lanciarne una nuovissima versione, completamente rinnovata, proprio durante il prossimo Mwc, Mobile World Congress di Barcellona, che si svolgerà dal prossimo 27 febbrario fino al 2 marzo 2017.




Durante la manifestazione, infatti, verranno presentati due smartphone, il Nokia 5 e il Nokia 3, più un altro telefono che, appunto, ricorderebbe uno dei dispositivi più amati e più venduti di sempre (126 milioni di pezzo venduti), il Nokia 3310, appunto. L’erede del 3310 avrà un prezzo di 59 euro circa e anche la connessione 3G. Di certo, si spera che sarà resistente e letteralmente indistruttibile come fu il suo predecessore.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.