Click | Amazon, da oggi si ordina con un bottone!

Anche in Italia sono arrivati gli Amazon Dash Button e gli Amazon Dash Replenishment. Un modo di ordinare davvero semplice e innovativo!

Arriva finalmente in Italia il nuovo modo di ordinare che Amazon Dash Button ha pensato per tutti i suoi clienti. Si tratta di un dispositivo che si connette al wi-fi di casa e che ti fa la spesa. Come? In un modo semplice e veloce perché consente con un semplice click di ordinare quei prodotti di cui avete bisogno e che purtroppo avete terminato.

Se per caso avete finito i vostri biscotti preferiti e non sapete come fare la vostra colazione mattutina? Ecco che basterà premere il pulsante per poterli ordinare comodamente da casa vostra! Infatti: “quando un cliente si accorge che un prodotto sta per terminare deve solamente premere il pulsante Dash per ordinarlo nuovamente”.



La novità di casa Amazon non finisce qui, perché in Italia e anche in tutta Europa arriva il serivizio Amazon Dash Replenishment. Si tratta del servizio cloud che permette ai produttori di dispositivi di abilitare i propri prodotti dotati di connettività in modo che ordinino in automatico gli articoli da Amazon. In breve, se la stampante ha fintio l'inchiostro se lo ordinerà da sola!

Da oggi con Amazon basterà un semplice click per fare la spesa :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.