Click | Apple: Addio qwerty

La decisione della Apple di abbandonare per sempre la classica tastiera qwerty dei computer è di pochissime settimane fa. La decisone della Mela è davvero innovativa

Le indiscrezioni sulla decisione presa dalla nota azienda di Tim Cook sono state rilanciate dal Wall Street Journal. La Apple, infatti, starebbe lavorando insieme alla start up australiana Sonder, per creare dei nuovi portatili con una tastiera tutta nuova.

Le nuove tastiere della Apple non sarebbero più qwerty ma sarebbero a inchiostro elettronico, come quello già usato da alcuni e-book. Le nuovissime tastiere mostreranno non soltanto più alfabeti, ma anche emoji, simboli e comandi veloci.



Per questa nuova linea di portatili si dovrà ancora aspettare qualche anno, difatti, l'uscita è prevista per il 2018. La mela a cui Jobs ha dato il primo morso continua a stupire sempre più!


Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.