Click | Amazon strizza l'occhio agli artigiani

Handmade l'artigianato di Amazon che ha deciso di sfidare Etsy e che mette al centro non il prodotto ma la scelta dei consumatori

Grazie ad Handmade lanciata negli USA e scagliata in Europa, Amazon ha potuto mettere in vendita più di 30 mila prodotti fatti con cura. La “sfida” è rivolta ad altri siti internet come Etsy che dà la possibilità a chiunque di trovare ciò che cerchi.

I prodotti disponibili su www.amazon.it/handmade spaziano dai giocattoli, ai vari prodotti dell'infanzia, alla cucina, per giungere fino alle borse e altri innumerevoli accessori. Il sito consente inoltre la personalizzazione degli oggetti... come la possibilità di scegliere i colori che più ci piacciono oppure fare incidere il proprio nome magari su di un braccialetto.

Handmade è la vetrina fai-da-te costruita attorno all'utente e pensata per offrire un supporto digitale a tutti gli artigiani del mondo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.